Musk contro la figlia transgender Vivian Jenna: «Mio figlio è morto, ucciso dal virus woke». E lei replica: «Sembro in forma per essere morta. E tu no»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Non tira una bella aria in casa Musk. Non tra tutti i 14 figli almeno. Vivian Jenna Wilson, 20 anni, nata dal matrimonio tra Elon Musk, fervido sostenitore di Trump, e la scrittrice Justine Wilson ha fatto coming out come persona trans nel 2020 e da tempo ha un rapporto profondamente conflittuale con il padre. Elon Musk, la figlia Vivian: «Papà? Un bambinone, non voglio averci niente a che fare. Ha potere ma non lo temo» Il cambio di genere La giovane, nata maschio, ora 20enne è stata ripudiata dal padre per via della sua transizione di genere. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quella merda era sicuramente un saluto nazista", ha dichiarato la 20enne che ha iniziato la transizione a 16 anni e subito dopo ha tagliato i rapporti con il padre cambiando anche il nome di battesimo. (Today.it)

Ma cosa c’è di naturale nella fecondazione in vitro con selezione del sesso usata da Musk per avere Xavier/Vivian? Un cortocircuito enorme (Il Fatto Quotidiano)

E da tempo ha un rapporto profondamente conflittuale con il padre. In passato, non ha esitato a criticare Musk per le sue posizioni anti-trans, per il suo sostegno al divieto dei bloccanti della pubertà nel Regno Unito e per averla più volte attaccata pubblicamente. (Vanity Fair Italia)

È stato ucciso dal virus mentale woke”. Perché dovrei essere spaventata da lui?”. (Il Fatto Quotidiano)

Ciò di cui Wilson è già «ricca» alla sua giovane età è il materiale per un futuro libro di memorie. Se esistesse una lista di «21 Under 21» delle storie familiari più assurde e drammatiche sotto gli occhi di tutti, Wilson sarebbe in cima alla lista. (Vanity Fair Italia)

Il diverbio esplora temi di identità di genere, attivismo e le posizioni controverse di Musk. Musk ha dichiarato che "mio figlio è morto" a causa del "virus mentale woke", mentre Vivian ha risposto sarcasticamente con un video, ironizzando sulla sua morte. (ilmessaggero.it)