La figlia di Musk spara a zero contro il padre: "Fa cose raccapriccianti. E quello era un saluto nazista"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

La figlia maggiore di Elon Musk non ha dubbi. Il gesto che ha fatto suo padre durante il suo comizio il 21 gennaio 2025 è "sicuramente un saluto nazista". Vivian Jenna Wilson, 20enne e figlia trans del fondatore di Tesla, in un'intervista a Teen Vogue ha parlato di questo e del ruolo del genitore alla Casa Bianca. Il saluto romano e il ruolo alla Casa Bianca "Quella merda era sicuramente un saluto nazista", ha dichiarato la 20enne che ha iniziato la transizione a 16 anni e subito dopo ha tagliato i rapporti con il padre cambiando anche il nome di battesimo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il diverbio esplora temi di identità di genere, attivismo e le posizioni controverse di Musk. Il conflitto familiare tra Elon Musk e sua figlia Vivian Jenna, che ha fatto coming out come persona trans nel 2020, esplode con accuse reciproche. (ilmessaggero.it)

Volano stracci a casa Musk e da tempo. Xavier diventato Vivien è oggi una ventenne che dopo la vittoria di Trump, sostenuto dal padre, si è addirittura trasferita a Tokyo a studiare sostenendo di essere autonoma economicamente e di non incontrare Elon dal 2020. (Il Fatto Quotidiano)

E da tempo ha un rapporto profondamente conflittuale con il padre. In passato, non ha esitato a criticare Musk per le sue posizioni anti-trans, per il suo sostegno al divieto dei bloccanti della pubertà nel Regno Unito e per averla più volte attaccata pubblicamente. (Vanity Fair Italia)

Per esempio: «Devo dire che non so nemmeno quanti fratelli e sorelle ho, se contiamo anche i fratellastri», ha detto a proposito della sempre più numerosa progenie di Musk, che attualmente conta 14 discendenti conosciuti pubblicamente, lei compresa. (Vanity Fair Italia)

Vivian Jenna Wilson, 20 anni, nata dal matrimonio tra Elon Musk, fervido sostenitore di Trump, e la scrittrice Justine Wilson ha fatto coming out come persona trans nel 2020 e da tempo ha un rapporto profondamente conflittuale con il padre. (ilmessaggero.it)

Ma cosa c’è di naturale nella fecondazione in vitro con selezione del sesso usata da Musk per avere Xavier/Vivian? Un cortocircuito enorme (Il Fatto Quotidiano)