La Lazio raggiunge il Napoli in testa alla classifica, 0-1 in trasferta a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco di seguito il tabellino della gara tra Monza e Lazio, terminata 0-1. Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A. Carboni (10' st Pessina); Pereira (43' st Birindelli), Bondo (43' st Petagna), Bianco, Kyriakopoulos; Maldini (29' st Caprari), Mota; Djuric. A disp.: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Postiglione, Valoti, Vignato, Maric. All.: Nesta Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares (29' st Pellegrini); Guendouzi (47' st Gigot), Rovella, Vecino; Pedro (15' st Isaksen), Dia (15' st Castellanos), Zaccagni (29' st Noslin). (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
La Lazio infatti passa grazie alla rete di Zaccagni pochi minuti prima dell'intervallo che segna con una conclu (TUTTO mercato WEB)
La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine conquista tre punti che la fanno arrivare a quota 25 punti. Arbitraggio abbastanza 'regolare' per Colombo, che però ha almeno due episodi per ammonire una seconda volta Pereira. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, il match winner Zaccagni: "Gara complicata, contento per il gol. Ora il Bologna" (TUTTO mercato WEB)
La Lazio non si ferma più. I biancocelesti vincono anche in casa del Monza per 1-0. A deciderla al 36' è il capitano Zaccagni che batte Turati con un destro a giro. Con questa vittoria, la squadra di Baroni ottiene la 4^ vittoria consecutiva e sale a 25 punti in classifica. (Sky Sport)
Stiamo portando avanti questo lavoro, siamo molto soddisfatti di questo inizio, ma non abbiamo fatto niente. Dentro ho la fortuna di gestire tanti uomini veri. (La Lazio Siamo Noi)
Zaccagni uomo del match, Dia non convince da centravanti Marusic 6 - Eccezion fatta per un'azione in simbiosi con Rovella nelle prime battute di gioco, pensa più a spingere che a contenere e lo fa con buona applicazione. (TUTTO mercato WEB)