Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in A o I. Le avversarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. Queste le avversarie della Nazionale di Luciano Spalletti. SORTEGGIO MONDIALI 2026 – L’Italia, dopo due esclusioni consecutive per i Mondiali del 2018 e per quelli del 2022, rispettivamente in Russia e in Qatar, ora dovrà necessariamente raggiungere la prossima edizione della kermesse internazionale che si terrà in tre paesi: USA, Canada e Messico. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La nuova missione azzurra parte da qui. O quasi. Dopo due stecche consecutive ai playoff, prima contro la Svezia nel 2017 e poi contro la Macedonia del Nord nel 2022, l'Italia attende la composizione dei gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali, in programma oggi. (Goal Italia)
Gli azzurri di Spalletti sono testa di serie e quindi eviteranno nel gruppo tutte le big europee, ma le insidie sono sempre dietro l'angolo. Venerdì alle 12 a Zurigo è in programma il sorteggio dei gironi di qualificazione: l'Italia, assente nelle ultime due edizioni (Russia 2018 e Qatar 2022), questa volta non può fallire l'appuntamento. (Quotidiano Sportivo)
Il sorteggio dei gironi di qualificazione, in programma il 13 dicembre a Zurigo, rappresenta il primo passo di un percorso cruciale per il riscatto del calcio italiano ai campionati mondiali. Sorteggio Mondiali 2026, oggi 13 dicembre 2024: l’Italia non può più permettersi errori. (SNAI Sportnews)
Oggi venerdì 13 dicembre (ore 12.00) va in scena il sorteggio dei gironi di qualificazione ai Mondiali di calcio 2026 per quanto riguarda la zona europea. Il meccanismo e il regolamento non sono dei più lineari, l’Italia spera in un buon responso dalle urne. (OA Sport)
È il grande giorno del sorteggio per i Mondiali 2026. Oggi, venerdì 13 dicembre, l’Italia conoscerà il proprio cammino verso la Coppa del Mondo, che si svolgerà tra Stati Uniti, Messico e Canada. Sono diverse le novità, a cominciare dall’aumento del numero delle squadre che si qualificheranno, passate a 48. (Adnkronos)
Sorteggiati quest’oggi a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: il sorteggio svela due percorsi per l’Italia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)