Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa del Mondo 2026, alle 12 l'Italia capirà il suo percorso. Tutto ciò che c'è da sapere Andrà in scena quest'oggi a partire dalle ore 12 a Zurigo il sorteggio dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada tra un anno e mezzo. In Svizzera, l'Italia conoscerà le squadre da battere per staccare il pass per la prossima Coppa del Mondo: dopo due mancate qualificazioni consecutive, l'obiettivo tassativo è quello di non mancare al prossimo Mondiale. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei punti di forza di questa Inter è rappresentato dalla base solida composta da calciatori italiani. Barella, Darmian, Frattesi, Bastoni e Acerbi, senza scordarsi della presenza importante in spogliatoio di Di Gennaro, Oaktree si gode a distanza le prestazioni in continua crescita di Pio Esposito. (Spazio Inter)
I gruppi dalla A alla F sono quelli con quattro squadre mentre i restanti, ne (SpazioJ)
Dopo le dolorose esclusioni da Russia 2018 e Qatar 2022, la Nazionale azzurra si prepara a riconquistare un posto ai Mondiali, che nel 2026 si svolgeranno per la prima volta in tre paesi – Stati Uniti, Canada e Messico – con un format ampliato a 48 squadre. (SNAI Sportnews)
Venerdì alle 12 a Zurigo è in programma il sorteggio dei gironi di qualificazione: l'Italia, assente nelle ultime due edizioni (Russia 2018 e Qatar 2022), questa volta non può fallire l'appuntamento. , che si disputeranno dall'11 giugno al 19 luglio in Stati Uniti, Canada e Messico (Quotidiano Sportivo)
Ecco le fasce e le principali insidie per gli azzurri di Spalletti. Lunedì si assegna la Supercoppa Europea: Udine in pole La missione dell’Italia verso il Mondiale 2026 inizia ufficialmente da Zurigo (LAPRESSE)
A Zurigo verrà determinata la composizione dei gironi che porteranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l'Italia dovrà attendere qualche mese. (Goal Italia)