Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026, le avversarie dell’Italia: incubo girone di ferro

Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026, le avversarie dell’Italia: incubo girone di ferro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Nazionale di Luciano Spalletti attende di conoscere quali saranno i prossimi avversari per la fase a girone: guida al sorteggio Il sorteggio per le qualificazioni al Mondiale 2026 è ormai alle porte. C’è tante attesa per conoscere quale sarà la composizione dei vari gironi, nella quale l’Italia di Luciano Spalletti spera di ritagliarsi un ruolo da autentica protagonista. L’appuntamento è fissato quest’oggi – 13 dicembre – alle ore 12 a Zurigo: nella città elvetica gli Azzurri sapranno quali saranno le prossime sfide lungo il cammino verso i Mondiali 2026, appuntamento al quale Donnarumma e compagni sono chiamati a rispondere presente. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

A Zurigo verrà determinata la composizione dei gironi che porteranno in Canada, Messico e Stati Uniti. Ma l'Italia dovrà attendere qualche mese. (Goal Italia)

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 – Questa mattina, presso la sede della FIFA a Zurigo, sono stati sorteggiati i gruppi per le qualificazioni europee alla Coppa del Mondo 2026 che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico dall’11 giugno al 19 luglio. (Europa Calcio)

Svolti i sorteggi dei Mondiali del 2026, svelato il girone dell’Italia con tutte le avversarie degli azzurri: sarà decisiva la Nations League (Spazio Napoli)

2026 World Cup Qualifiers Draw: Date, Time and Where to Watch. Italy Won't Know Their Opponents Right Away: Here's Why

Dopo la pubblicazione del Ranking Fifa, sono state ufficializzate infatti le fasce e le procedure del sorteggio del torneo che si terrà oggi 13 dicembre a Zurigo. Quello che si terrà in Canada, Messico e Stati Uniti sarà il primo Mondiale della storia a 48 squadre, con il numero dei posti per le nazionali europee che da 13 passerà a 16. (Sport Mediaset)

Andrà in scena domani a Zurigo il sorteggio dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. In Svizzera, l'Italia conoscerà le squadre da battere per staccare il pass per la prossima Coppa del Mondo: dopo due mancate qualificazioni consecutive, l'obiettivo tassativo è quello di non mancare al prossimo Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

The qualifying group draw is scheduled for Friday at 12:2018 in Zurich: Italy, absent from the last two editions (Russia 2022 and Qatar 54), cannot fail this time. Spalletti's Azzurri are top seeds and will therefore avoid all the big European teams in the group, but pitfalls are always around the corner. (Quotidiano Sportivo)

Sorteggio Qualificazioni Mondiali 2026, le avversarie dell’Italia: incubo girone di ferro