SNAI – MotoGP: Bagnaia è ancora il grande favorito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Adnkronos SPORT

Con il GP del Portogallo inizia la stagione sulle due ruote, con il pilota della Ducati che parte davanti a Bastianini e Quartararo nell’antepost generale e nelle previsioni per la prima gara dell’anno. E c’è anche la novità della Sprint Race prima della grande rimonta di Bagnaia – terzo a 6,50. In quarta posizione Marc Marquez a 7,50. La prima gara - Le quote antepost per la stagione si riflettono anche su quelle per il primo Gran Premio del 2023: la vittoria di Bagnaia paga 1,85, seguito da Bastianini e Quartararo a 6,50. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA GUIDA TV DI PORTIMAO (Sky Sport)

Invece oggi i test sono andati perfettamente ed abbiamo iniziato al meglio. Un anno fa eravamo nei guai ad inizio stagione. (Tiscali)

Per il GP del Portogallo, i piloti potranno scegliere tra le mescole anteriori simmetriche morbida, media e dura, mentre le alternative per il posteriore sono la morbida asimmetrica e la media simmetrica. (GPOne.com)

Sul modello di moto che ha quest'anno... “Non si può paragonare questo mio primo anno in Ducati con il primo con la Honda, una stagione molto particolare anche se poi è stata la mia migliore in MotoGP. (Moto.it)

MotoGP 2023, Bagnaia parla da favorito (FormulaPassion.it)

Il giovedì della prima gara è il momento per tirare le somme prima del via. La preparazione dei test invernali è alle spalle e si inizia a pensare agli obiettivi che si vogliono raggiungere. Marco Bezzecchi, però, tira il freno. (GPOne.com)