Fratelli di Crozza, Beppe Sala commenta il drecreto Salva-Milano

Fratelli di Crozza, Beppe Sala commenta il drecreto Salva-Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

CROZZA | SALA COMMENTA IL DECRETO SALVA-MILANO Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza porta sul palco del suo one man show il sindaco Giuseppe Sala e commenta il decreto Salva -Milano. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Giorgia Meloni commenta le schermaglie tra Salvini e Tajani: “So’ ragazzi”. (Il Giornale d'Italia)

Nastase ha attaccato Jannik Sinner per la vicenda doping che lo vede coinvolto. (Liberoquotidiano.it)

L’atto d’accusa di Nastase nei confronti del tennista altoatesino parte dall’indignazione che nelle ultime ore è dilagata in Romania per la sospensione di un solo mese affibbiata a Iga Swiatek (IlNapolista)

Sinner, caso doping, data ufficiale Tas: ecco quando sarà presa la decisione

L’attesa infinita. Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. (la Repubblica)

Jannik Sinner dovrà aspettare ancora quasi tre mesi prima di conoscere il suo destino. Il ricorso della WADA contro il verdetto di ‘assoluzione’ dell’Itia per il caso di doping non intenzionale con il Clostebol non sarà dibattuto al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna prima dell’11 febbraio. (Quotidiano Sportivo)

E dovrà aspettare ancora, almeno fino a metà febbraio. Il Tas , infatti, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 e tra queste non c'è quella relativa al tennista azzurro. (Tuttosport)