Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..."

Brambilla: Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 11:15 Juventus Next Gen di di L'allenatore della Juventus Next Gen ha analizzato il pareggio contro l'Audace Cerignola, sottolineando la reazione dei suoi ragazzi: ecco le sue parole (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)

Raffaele perde contatto con le prime due.La cura Brambilla continua a funzionare. La Juventus Next Gen dopo aver inanellato tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina, ha conquistato con una rimontona un buon pareggio in casa del Cerignola, terza forza del campionato che ha sprecato l’opportunità di tenere il passo di Benevento e Monopoli, vincenti venerdì sera. (Tutto Juve)

Audace Cerignola Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Juve Next Gen, rimonta clamorosa a Cerignola: Semedo evita il ko a Brambilla

«Per noi è un punto importantissimo quello conquistato oggi (sabato 21 dicembre 2024), che ci serve per muovere la classifica e per dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti. Un punto utile per continuare a perseguire il nostro primo obiettivo: quello di uscire dalle zone basse della classifica. (Juventus Football Club)

Marcatori: 11’ pt Palumbo (J), 29’ pt Visentin (AC), 35’ pt Tascone (AC), 16’ st Salvemini (AC), 24’ st Afena Gyan (J), 42’ st Semedo (J) Stadio "Domenico Monterisi" - Cerignola (FG) (Tutto Juve)

La Juve Next Gen riesce a non perdere sul campo dell' Audace Cerignola dopo essere andata sotto sul 3-1. Primo tempo vivace con il vantaggio alla prima occasione per la Juve Next Gen. (Tuttosport)