La famiglia Agnelli-Elkann incassa 60 milioni di dividendi da Exor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

Il CdA di Exor, la holding quotata della famiglia Agnelli (che controlla tra le altre anche la Juventus) ha approvato il bilancio 2024 della società e la distribuzione di un «dividendo di 0,49 euro per azione per ciascuna azione emessa e in circolazione alla data di riferimento, per un totale di circa 100 milioni di euro», si legge nella nota della holding. Dividendi quindi in linea con il 2024, considerando che era stato pagato «un dividendo di 0,46 euro per azione per un importo complessivo di circa 100 milioni di euro». (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’orizzonte guarda al riallineamento di Stellantis dopo i risultati 2024, ma anche al momento di forte entusiasmo che accompagna Ferrari, tanto per le sue performance commerciali e finanziarie che per il Campionato mondiale di Formula 1 appena cominciato, nonostante la squalifica di Lewis Hamilton e Charles Leclerc subìta dopo il Gp in Cina. (La Gazzetta dello Sport)

La lettera dell'anno scorso (ilBianconero)

Juve Exor non spende via 1 big? La situazione e’ molto critica ed Elkann ha parlato chiaro. Non ci sara’ la ricapitalizzazione che molti si auspicano, i soldi devono arrivare dai successi sul campo. (News Sports)

Povero Elkann: dagli elogi a Giuntoli, alla Juventus nemmeno citata nella lettera Exor (Gazzetta)

C'è grande attesa in casa Juventus per l'esordio di Igor Tudor sulla (SpazioJ)

Tutti gli obiettivi del 2024 sono stati superati, e il 2025 si preannuncia altrettanto entusiasmante con l’arrivo di Lewis Hamilton e il lancio della prima Ferrari completamente elettrica. ROMA (ITALPRESS) – “Il brillante 2024 di Ferrari si è tradotto in un altro anno di risultati finanziari impressionanti. (quotidianodigela.it)

Povero John Elkann. Con Cristiano Giuntoli ha preso un granchio memorabile. Ci è caduto con tutte le scarpe. Pensava di aver portato alla Juventus il nuovo Italo Allodi. Povero Elkann: dagli elogi a Giuntoli, alla Juventus nemmeno citata nella lettera Exor (Gazzetta) (IlNapolista)