Raffiche di vento a Messina, c'è un ponteggio che desta preoccupazione: chiusa via dei Mille VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il maltempo, ma soprattutto il vento, non sta dando tregua a Messina nel giorno dell'antivigilia di Natale. In alcune zone della città, le raffiche rischiano di arrecare danni a persone e strutture: per questa ragione, è stata chiusa via dei Mille, zona in cui è presente un ponteggio che desta preoccupazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stessa situazione anche all'ingresso di via Crispi dove si è formata una larga pozzanghera che ha reso difficile il transito nelle prime ore della mattinata. Pioggia e vento la scorsa notte hanno provocato danni e disagi a Palermo e in provincia. (Giornale di Sicilia)
L’ufficio comunale di Protezione Civile informa la cittadinanza che, a causa del forte vento delle ultime ore, si è accumulata sabbia sul manto stradale del lungomare Dante Alighieri e sulla strada provinciale n. (Comune di Erice)
Un altro albero è caduto lungo la via tranviaria di Palermo, all'altezza di via Leonardo Da Vinci. Alcuni hanno preferito scendere dal tram e cercare un altro mezzo pubblico, su strada, per giungere a destinazione. (Giornale di Sicilia)
– PRECIPITAZIONI INTENSE, A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO, PER LE PROSSIME 36 ORE SU CALABRIA E SICILIA TIRRENICHE; – VENTO FORTE DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI, CON RAFFICHE FINO A BURRASCA FORTE, PER LE PROSSIME 36 ORE SU MARCHE, ABRUZZO , MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CAMPANIA, CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA, CON INTENSE MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE; (95047)
PALERMO – Maltempo a Palermo, a causa dei forti venti numerosi alberi sono caduti in via Lanza di Scalea. la conta dei danni (Livesicilia.it)
Allagamenti anche in viale Resurrezione e in via Ugo La Malfa. (BlogSicilia.it)