Inter, Inzaghi concede il riposo dopo il Milan: ma ad Appiano Gentile sono in tre!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, Simone Inzaghi sceglie di far tirare il fiato all’Inter concedendo un giorno di riposo. In tre, però, sono comunque a lavoro ad Appiano Gentile, con la Roma all’orizzonte. IL PROGRAMMA – Non del tutto, considerando gli ultimi risultati deludenti tra campionato e Coppa Italia, ma comunque meritato, il riposo concesso da Simone Inzaghi all’Inter quest’oggi. (Inter-News)

Su altri giornali

La brutta sconfitta nel derby, che ha seguito di pochi giorni il ko beffardo con il Bologna, richiede all’Inter una reazione immediata. Lo sa Inzaghi che trasmetterà il messaggio alla sua squadra anche attraverso le scelte di formazione, soprattutto ora che l’infermeria sembra pronta svuotarsi. (Passioneinter.com)

Infortunio Thuram, ma insomma, quando torna l’attaccante dell’Inter? Se lo domandano ormai con una certa insistenza tutti i tifosi nerazzurri. Bene, secondo quanto riportato da Sky Sport questa mattina il francese non avrebbe effettuato l’allenamento agli ordini di Simone Inzaghi tra le mura del centro sportivo di Appiano Gentile in previsione della sfida in programma contro la Roma. (InterNews24.com)

LE ULTIME DA APPIANO- «Oggi Inzaghi ritroverà la squadra ad Appiano e parlerà, sia di quanto accaduto col Milan sia proiettandosi verso la Roma. L’idea è chiara: recuperare alla causa gli infortunati, cercando di bilanciare la cautela per evitare ricadute con la necessità di ritrovare pedine fondamentali. (InterNews24.com)

Inter, rientro ancora lontano per Dumfries e Thuram? Il punto in vista di Roma e Barcellona

Nel giorno della Liberazione, il 25 aprile, l’Inter ritorna a lavorare dopo il giorno di riposo post Coppa Italia contro il Milan. Due indicazioni attese dall’allenamento di Appiano Gentile in vista di Inter-Roma. (Inter-News)

Dopo una prestazione assolutamente al di sotto delle aspettative l’Inter è stata eliminata dalla Coppa Italia dagli storici rivali rossoneri. Svanisce definitivamente il sogno triplete tanto decantato da Simone Inzaghi durante alcune conferenze stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli infortuni di Denzel Dumfries e Marcus Thuram continuano a tenere banco in casa Inter. A pochi giorni dalle sfida con Roma e Barcellona qual è la situazione? (Spazio Inter)