Davis per sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La superiorità, sembra quasi offensivo dire la facilità, con cui l’Italia di Sinner e Berrettini ha vinto a Malaga la seconda Coppa Davis consecutiva, la terza di sempre contando quella leggendaria del 1976, lascia increduli i tanti appassionati di tennis, nemmeno così vecchi, che nel 2003 dopo la sconfitta con lo Zimbabwe di Wayne Black e Ullyett videro la retrocessione degli azzurri nel Gruppo II, cioè la Serie C del tennis. (Guerin Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo Berrettini-Van de Zandschulp, in campo Sinner-Griekspoor. Quell'anno Berrettini ha vinto 6-3 6-4 7-6 contro l'olandese. (La Gazzetta dello Sport)
Strafelice anche Matteo Berrettini che ha dato un grande apporto alla squadra vincendo i due match iniziali in semifinale e in finale. «Mai nulla è scontato. (Giornale di Sicilia)
"Oggi non ho voglia di soffrire": Adriano Panatta lo ha detto durante la telecronaca della finale di Coppa Davis a Malaga tra l'azzurro Matteo Berrettini e l'olandese Van de Zandschulp. Le parole del commentatore ed ex tennista sono diventate virali sulla piattaforma X, dove le telecronache di Panatta sono parecchio apprezzate. (Liberoquotidiano.it)
Il numero uno al mondo sarà impegnato nella sfida con Tallon Griekspoor nella finale di Coppa Davis Foto Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)
LO SPECIALE COPPA DAVIS (Sky Sport)
Jannik ha vinto la Coppa Davis e trasformato in eccezionale un 2024 straordinario per i successi conquistati. (Fanpage.it)