Mondiale per Club e contratti in scadenza: oltre 50 calciatori a rischio, sette quelli dell'Inter

Mondiale per Club e contratti in scadenza: oltre 50 calciatori a rischio, sette quelli dell'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Sono cinquantuno i giocatori delle big europee che si sono guadagnate la qualificazione al prossimo Mondiale per Club ma che ancora non hanno certezza di poterlo disputare. Lo scrive Calcio e Finanza... (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

COMUNICATO – «Il calendario attuale è stato approvato all’unanimità dal Consiglio FIFA, composto da rappresentanti di tutti i continenti, compresa l’Europa, a seguito di una consultazione completa e inclusiva, che ha incluso la FIFPRO e gli organi di Lega. (Samp News 24)

Le Leghe Europee e la Fifpro hanno presentato alla Commissione Europeo un reclamo contro la Fifa circa il calendario delle partite internazionali. Ha ragione Infantino, la lite sui calendari è una questione di soldi (ovviamente) (IlNapolista)

Al centro della "protesta" il nuovo calendario internazionale fino al 2030, approvato nel dicembre 2022 con l'inserimento del Mondiale per club a 32 (ilBianconero)

Assisi: alla Rocca Maggiore il Riverock Festival

Il mondiale per club a 32 squadre calendarizzato l’estate prossima nel bel mezzo di due stagioni sportive e l’allungamento dei prossimi campionati del mondo a 39 giorni complessivi ha causato la reazione di club e giocatori insieme. (Corriere della Sera)

La Fifa è accusata di ingolfare i calendari usando una posizione dominante. La risposta: "Ipocriti, preferiscono le amichevoli per guadagnare di più" Lo scisma (per soldi) del calcio mondiale: leghe europee, calciatori e Fifa finiscono in tribunale (Dire)

Si inizia con Marlene Kuntz, I Hate my Village e A Toys Orchestra. A seguire Margherita Vicario, i Selton, Centomilacarie e Suvari. Anche due appuntamenti al tramonto sulle note di Wrongonyou e Bianco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)