Francesco Sarcina contro Tony Effe, il "vaffa" al concerto: "Insulta le donne, ci dobbiamo svegliare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placa la polemica che da settimane vede Tony Effe al centro del dibattito sull'esclusione dal concerto di Capodanno di Roma per via dei testi delle sue canzoni definiti sessisti. Nelle ultime ore il rapper è finito nel mirino di Francesco Sarcina che, durante il suo ultimo concerto, ha commentato molto duramente l'accaduto. Direttamente dal palco, di fronte al pubblico venuto ad ascoltare la band dal vivo, Francesco Sarcina si è scagliato contro il rapper: "Tony Effe dell'Esselunga musicista?" ha esordito scoppiando in una grassa risata. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Non è violenza. Non è ideologia. (il Giornale)
Francesco Sarcina, frontman le Le Vibrazioni, contro Tony Effe per il “caso del concertone di Capodanno” a Roma, un episodio che ha dominato le cronache di fine anno. (SentireAscoltare)
Difficile fare peggio dell’amministrazione comunale di Roma, nella faccenda del Concertone di capodanno. Sia chiaro, ‘censura’ è una parola usata in modo grottescamente abusivo: il Comune di Roma ha il sacrosanto diritto di usare il suo (pubblico) denaro come ritiene giusto. (Il Fatto Quotidiano)
Francesco Sarcina contro Tony Effe. Il cantante milanese, frontman delle Vibrazioni, durante uno spettacolo di San Silvestro in piazza a Iglesias, ha dato vita a un fuori programma dedicato al rapper escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per i testi sessisti delle sue canzoni. (Corriere Milano)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lesolitestories (@lesolitestories) (Blitz quotidiano)
Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, non ha esitato a commentare le polemiche che hanno riguardato Tony Effe Francesco Sarcina non le manda a dire a Tony Effe: "Uno che insulta le donne ... (Notizie.it )