Inter-Milan (0-3), le pagelle rossonere: Luka Jovic ne fa due a Inzaghi poi il solito Reijnders ed è finale di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eroe che non ti aspetti porta il Milan in finale. A sette anni dall’ultima volta, Luka Jovic sceglie la notte giusta per prendersi la scena e firmare il successo rossonero nel derby che vale l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia. Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INTER MILAN – «Un anno dopo aver consegnato la seconda stella ai cugini proprio nel derby, il Milan si è preso una rivincita non platonica: vincendo con un nitido 3-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, introdotto dal coinvolgente omaggio a papa Francesco, ha tolto all’Inter il sogno del Triplete, ne ha smascherato la preoccupazione per il duello di Champions tra sei giorni col Barcellona e soprattutto si è garantito, oltre a un finale di stagione più scintillante della sua mediocre classifica, la speranza di riprendersi il 14 maggio a Roma il trofeo che gli manca da 22 anni e che vale la qualificazione diretta all’Europa League». (InterNews24.com)
Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)
Per la squadra di Inzaghi è la terza sconfitta stagionale su cinque derby disputati contro i cugini rossoneri. A San Siro è il Milan a imporsi con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Jovic e dal sigillo di Reijnders. (Leggo.it)
“Ci spiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Un tracollo pesante per numeri e per il modo in cui è maturato. L’Inter esce di scena in malo modo dalla Coppa Italia, battuta per 3-0 dal Milan che si conferma veramente la bestia nera stagionale dei nerazzurri. (FC Inter News)
Stefan De Vrij a Inter TV, ecco le dichiarazioni dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan in Coppa Italia per 3-0. Le parole del difensore dell’Inter: DE VRIJ DOPO INTER MILAN – «La partita è stata decisa da episodi, penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo difeso insieme. (InterNews24.com)
Una serata felice, felicissima per i tifosi rossoneri: il Milan ha spazzato via l'Inter con un netto 3-0 volando in finale di Coppa Italia e cancellando il sogno del triplete per Inzaghi e i suoi. Una doppietta di Jovic alla miglior gara da quando veste la maglia rossonera e il sigillo del sempre presente Reijnders spazzano i sogni dei nerazzurri e portano il "Diavolo" in Paradiso. (il Giornale)