Vlahovic, arriva l'offerta importante dalla Premier League.1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Dusan Vlahovic la prossima stagione non farà parte della Juventus. Ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, e quindi questa estate verrà ceduto al miglior offerente Le squadre che lo stanno seguendo sono il Barcellona, che deve cercare un dopo Lewandoski, e alcuni club di Premier League. Tra loro c’è ne uno che ha presentato una prima offerta al club di via Druento. La dirigenza bianconera, in questo momento è impegnata in tante valutazioni tecniche e sportive. (News Sports)

Su altre fonti

The Italian goalkeeper saves shots from Nunez and Jones and the score ends 5-1, with only Salah scoring for the Reds from eleven meters. After 120 minutes, the score remained 0-1 thanks to Dembelé's goal in the 13th minute. (Quotidiano Sportivo)

Con le sue parate è stato decisivo per il successo ai rigori del Paris Saint-Germain contro il Liverpool. Non era facile venire qui e ribaltare il risultato dell'andata, penso che la squadra abbia fatto un'ottima partita. (fcinter1908)

La notte di Liverpool è dolcissima per il PSG e soprattutto per Gigio Donnarumma, protagonista assoluto della vittoria ai rigori della squadra di Luis Enrique, dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sull'1-0 che aveva pareggiato il medesimo risultato dell'andata a favore dei Reds. (Fanpage.it)

A sbattere sul gigante azzurro, sono stati Darwin Nunez e Curtis Jones che non sono riusciti a trasformare i tiri dagli undici metri a differenza dei giocatori parigini. (Europa Calcio)

Il guizzo di Dembélé livella la sfida che si prolunga fino ai calci di rigore: il portiere della Nazionale ne para due e i francesi vanno ai quarti. (Goal Italia)

Grazie alle sue parate e alla destrezza sui rigori è riuscito a superare il Liverpool e permettere al Paris Saint Germain di accedere ai quarti. Un'occasione per rispondere anche alle numerose critiche ricevute in passato come spiegato al termine della sfida: "Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol - ha spiegato Donnarumma ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)