Elkann SVELA: «Ecco cosa mi ha insegnato mio nonno Gianni Agnelli»

Elkann SVELA: «Ecco cosa mi ha insegnato mio nonno Gianni Agnelli»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 ECONOMIA

John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno. Queste le sue parole riprese da Calcio & Finanza. INSEGNAMENTI – «Ciò che più mi ha insegnato mio nonno è stato ascoltare e imparare, ma soprattutto imparare a chiedere e a fare domande. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Questa mattina la società guidata da Carlos Tavares ha pubblicato i conti del primo semestre che vedono un calo del 48% per quanto riguarda l'utile netto (a 5,6 miliardi) e un -14% per i ricavi che si attestano a 85 miliardi con meno volumi. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis Casa automobilistica italo-francese-statunitense (LA STAMPA Finanza)

A differenza delle offerte precedenti, non ci sono requisiti minimi di anni di servizio. I pacchetti di separazione volontaria sono disponibili per i dipendenti non rappresentati dai sindacati negli Stati Uniti a livello di vicepresidente e solo in “certe funzioni”. (ClubAlfa.it)

Stellantis vuole tagliare ancora i dipendenti negli Usa, il nuovo piano per ridurre i costi dell’auto

I risultati deludenti di Stellantis del primo semestre 2024 avranno probabilmente conseguenze nel medio-lungo periodo con la possibile dismissione dei brand poco redditizi. (SicurAUTO.it)

All’improvviso, Stellantis ha problemi a vendere perfino le Jeep negli USA, uno dei brand a stelle e strisce più noti, e nonostante la domanda di SUV e di mezzi fuoristrada sia altissima oltreoceano. (Scenari Economici)

Autonews rivela il nuovo programma del gruppo di Carlos Tavares negli Usa: entro agosto verrà comunicata un’offerta personalizzata a ciascun dipendente ritenuto idoneo. (Milano Finanza)