Trapelano le specifiche tecniche della PS5 Pro: ecco cosa sappiamo

Trapelano le specifiche tecniche della PS5 Pro: ecco cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie ad un manuale utente trapelato in anteprima con un leak online, spuntano nuovi dettagli tecnici in merito alle specifiche della PlayStation 5 Pro (PS5 Pro), la nuova versione avanzata dell’ultima console di casa Sony. Un modello che arriva quando abbiamo ormai superato il giro di boa della quinta generazione, e che quindi presenterà un hardware progettato per ottimizzare l’esperienza di gioco e supportare i titoli più esigenti. (Tech Princess)

Su altre fonti

Finora abbiamo avuto solamente delle dichiarazioni vaghe da parte di PlayStation e dei suoi partner, come Insomniac Games per esempio. Mancano pochissimi giorni al lancio di PS5 Pro e, mentre i preordini fioccano e i giocatori aspettano la propria console, noi abbiamo avuto la possibilità di cominciare a provarla e siamo in grado di svelarvi le caratteristiche tecniche della console. (Spaziogames.it)

L’attesa per la PlayStation 5 Pro è quasi terminata. La nuova console di Sony è pronta al debutto ufficiale il 7 novembre e inizia già a essere distribuita ai rivenditori. Pensata per offrire un’esperienza di gioco ancora più avanzata, la PS5 Pro si presenta con un processore potenziato, maggiore capacità di archiviazione e un design rinnovato. (Tom's Hardware Italia)

Alla scadenza del primo embargo, siamo pronti a raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sulla confezione italiana di PS5 Pro e sull'atteso aggiornamento midgen. (Multiplayer.it)

PS5 Pro salverà anche le pozzanghere di Spider-Man 2

PS5 Pro si prepara a sbarcare sul mercato e le prime recensioni stanno già uscendo, essendo scaduto l'embargo. Alcuni di voi si staranno chiedendo dove sia finita la nostra recensione e la verità è che arriverà un po' più in ritardo rispetto ai colleghi. (Tom's Hardware Italia)

Resident Evil Village è stato aggiornato su PS5 con la versione 1.210 che aggiunge il supporto ai miglioramenti per PlayStation 5 Pro, in modo simile a quando fatto da Capcom con Resident Evil 4. (Multiplayer.it)

PS5 Pro sta per arrivare ed è il momento di capire quali saranno i videogiochi che varrà la pena giocare sull'aggiornamento di PlayStation 5, e tra questi c'è Marvel's Spider-Man 2. Insomniac ha condiviso i dettagli sugli aggiornamenti per Marvel's Spider-Man 2 su PS5 Pro, dichiarando che la nuova versione rappresenta «l'esperienza definitiva di Spider-Man. (Spaziogames.it)