Convocati Lazio, Baroni senza 2 giocatori con l’Inter (tra cui un titolare)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio Inter si avvicina. Il match inizierà alle 20:45, mister Baroni sembrerebbe avere pochi dubbi sull’undici titolare (Lazio News 24)
Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)
Appollaiate a quota 31, Lazio e Inter hanno l’obbligo di tenere il passo di Atalanta (37) e Napoli (35), scattate avanti con le vittorie di sabato su Cagliari e Udinese, e hanno la possibilità di guadagnare punti sulla Fiorentina (31) caduta a Bologna, dopo una striscia esaltante di 8 vittorie, e sulla Juventus (28) frenata a sorpresa da un ottimo Venezia. (La Gazzetta dello Sport)
PENSARE IN AVANTI – La fase difensiva storicamente in Serie A è fondamentale, ed avere una difesa solida è il punto di partenza per poi arrivare a vincere il campionato. Però l’Inter nel big match con la Lazio deve lavorare in senso opposto. (Inter-News)
Lazio-Inter sarà il big match che quest’oggi chiuderà la 16^ giornata di Serie A: Inzaghi pensa a un cambio che stupisce. Il Big andrà in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)