Lazio-Inter: formazioni, dove vederla in TV e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarto big match di fila per la Lazio di Baroni. In un Olimpico che si preannuncia tutto esaurito, lunedì sera alle 20:45 arriva l'Inter di Inzaghi. Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. Difronte i nerazzurri che, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina, non possono permettersi di perdere terreno su Napoli e Atalanta nella lotta scudetto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
Arrivato ad Anfield nell’estate del 2023 per 70 milioni di euro, l’investimento si è già rivelato vincente, mentre il valore del giocatore continua a crescere, consolidando il suo status di talento internazionale. (Europa Calcio)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Inter in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 16 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
TATTICA – La Lazio di Baroni è una delle sorprese della Serie A. Il tecnico non solo è riuscito a dare un’identità alla squadra, ma ha anche capito subito come valorizzare i giocatori in rosa. Il modulo di riferimento è il 4-2-3-1, giocato con chiari principi offensivi. (Inter-News)
Stavolta per Inzaghi, Lazio-Inter è molto più di un amarcord. La terza, il 17 dicembre 2023: un anno giusto domani, finalmente una vittoria, gol di Lautaro e Thuram, che stasera ovviamente Inzaghi ripropone in coppia. (il Giornale)
Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. Dal martedì di Coppa al lunedì di campionato, per l’Inter. (Quotidiano Sportivo)