L’Inter si presenta ai nastri di partenza della Serie A con un obiettivo: riconfermarsi!

L’Inter si presenta ai nastri di partenza della Serie A con un obiettivo: riconfermarsi!
Inter-News SPORT

L’Inter è pronta a prendere parte al prossimo campionato di Serie A con i crismi della favorita, stante il successo registrato nell’ultima edizione. Il mercato dei nerazzurri ha ricalcato questa realtà. L’AMBIZIONE – L’Inter ambisce a confermare lo storico successo ottenuto nell’ultima Serie A, quella in cui ha realizzato il suo sogno della seconda stella. Le ambizioni dei nerazzurri non sono minimamente intaccate dal mercato, data i rinnovi di Nicolò Barella e Lautaro Martínez e la riconferma di Hakan Calhanoglu, su cui era molto concreto l’interesse del Bayern Monaco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quando si fermerà il campionato per la Nazionale: (ForzaRoma.info)

INTER-MILAN ASIMMETRIA – Anche nella stagione sportiva 2024/2025 la sequenza delle gare nel girone di andata è diversa rispetto a quella delle gare nel girone di ritorno, con un minimo di 8 giornate di distanza tra le gare di andata e ritorno contro la medesima avversaria; l’obiettivo principale raggiunto attraverso il calendario asimmetrico è di rispettare un sempre crescente numero di concomitanze legate a ragioni di ordine pubblico, al crescente numero di gare delle competizioni europee, agli eventi locali e alle esigenze dei Club, cercando di massimizzare l’audience televisiva e l’affluenza negli stadi. (Inter-News)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A, in vista della compilazione del calendario del massimo campionato italiano, in programma per domani alle ore 12, ha reso niti i criteri... (Milan News)

Serie A 2024-2025, tutti i criteri di compilazione del calendario

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Serie A, tutto quello che c'è da sapere sui calendari: slot, contemporaneità e prime giornate Nella giornata di giovedì 4 luglio la Serie A renderà noti i calendari della stagione 2024/25: grande attesa per scoprire quando saranno giocati i big match, con quali sfide si partirà e per analizzare le giornate una dopo l'altra, al classico grido di "tanto bisogna affrontarle tutte". (Calciomercato.com)

Calendario Serie A 2024/25 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (Lazio News 24)