Milano, muore sul lavoro nel giorno della Vigilia: operaio schiacciato tra il camion dei rifiuti e un'auto parcheggiata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'operaio aveva 52 anni. L'incidente è avvenuto in un impianto dell'Amsa, società che gestisce la raccolta dei rifiuti nel capoluogo lombardo Aveva 52 anni l’operaio che la sera del 24 dicembre, a Milano, è deceduto sul luogo di lavoro. È l’ennesima morte bianca che si è verificata, in Italia, durante quest’anno. L’uomo si trovava in via Zama, in un impianto dell’Amsa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani nel capoluogo lombardo. (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel pomeriggio di oggi – martedì 24 dicembre 2024, vigilia di Natale – un incidente sul lavoro ha causato la morte di un uomo in via Zama, nella zona est di Milano, in Lombardia. Morto un operaio dell’Amsa (Virgilio Notizie)
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo di 52 anni sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un'autovettura, nell'impianto della società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città (Sky Tg24 )
Un operaio di 52 anni dell'Amsa, società che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nella città di Milano, è morto dopo essere rimasto schiacciato tra il mezzo della società e un'auto parcheggiata. (TuttOggi)
Incidente sul lavoro a Milano, in via Zama 31, dove un operaio Amsa di 52 anni è morto, per causa in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti meneghina. (LAPRESSE)
Un operaio dell’Amsa, Maurizio Mazzeo di 52 anni, è morto, per cause in corso di accertamento, mentre stava lavorando a bordo di un mezzo della società di raccolta rifiuti milanese. L’incidente mortale - riferito dai vigili del fuoco di Milano - è accaduto intorno alle 18 nell’impianto di via Zama. (Giornale di Sicilia)
Sulla morte di Mazzeo sono intervenuti anche i sindacati "l'ennesimo morto sul lavoro a Milano e come nelle guerre militari che straziano il mondo anche quella che miete vittime innocenti tra chi lavora non si ferma", scrivono in una nota Camera del Lavoro di Milano e la Funzione pubblica Cgil. (MilanoToday.it)