Firmato il Protocollo d'intesa per Bagnoli-Coroglio

Firmato il Protocollo d'intesa per Bagnoli-Coroglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Comune di Napoli INTERNO

Firmato il Protocollo d'intesa per Bagnoli-Coroglio Meloni e Manfredi firmano il Protocollo d’intesa per gli interventi di risanamento ambientale e rigenerazione urbana Firmato questa mattina il Protocollo d’intesa per la realizzazione degli interventi previsti dal programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. Nell’auditorium Porta del Parco di Bagnoli, l’accordo è stato sottoscritto dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in qualità di commissario di governo per l’area interessata dall’intervento e dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Comune di Napoli)

Su altri giornali

Vincenzo De Luca si fa pregare per scattare una foto con la presidente Meloni e il ministro Fitto. Alla fine accetta. Ma bofonchia e poi allarga le braccia VIDEO | Meloni e l’invito a De Luca: “Vieni a fare la foto con noi”. (Dire)

Così il sindaco di Napoli e commissario straordinario per Bagnoli, Gaetano Manfredi, nel suo intervento in occasione della firma dell'accordo con la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che consentirà il completamento delle bonifiche e il recupero urbanistico dell'ex area Italsider. (ilmessaggero.it)

È la prima volta da premier a Napoli. Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le politiche sempre a Bagnoli. (Corriere della Sera)

Bagnoli, protocollo da 1,2 miliardi: ultima tappa di una storia trentennale

Alcune voci dei manifestanti che lunedì hanno sfilato per le strade di Bagnoli in occasione dell’arrivo della premier Giorgia Meloni per la firma dell’accordo per la riqualificazione dell’area. Si sono registrati momenti di tensione con le forze dell’ordine quando il corteo è stato fermato nei pressi della Porta del parco, ad un centinaio di metri di distanza dall’Auditorium dove era in svolgimento la cerimonia della firma. (LAPRESSE)

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". Il riferimento sarcastico di De Luca è al saluto della premier al suo arrivo a Caivano lo scorso 28 maggio, quando Meloni salutò il governatore citando l'insulto, "quella stronza", che De Luca le rivolse durante un fuori onda. (La Nuova Sardegna)

Firmato a Napoli il protocollo d’intesa che sblocca un finanziamento di 1,2 miliardi per Bagnoli. Una nuova tappa di una lunga storia che riaccende i riflettori sul grande progetto di riqualificazione dell’area ex Italsider a più di trent’anni dal suo avvio. (Il Sole 24 ORE)

Firmato il Protocollo d'intesa per Bagnoli-Coroglio