La notte di Leao: al Bernabeu per riprendersi tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza La partita della svolta. Domani il Milan tornerà in campo per la quarta giornata di Champions League, per un match davvero prestigioso. I rossoneri saranno chiamati ad affrontare la squadra più titolata al mondo. Sulla carta, ovviamente, non c’è partita, ma al teatro dei sogni, c’è chi spera nella grande impresa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio la sua ex squadra "non è partita bene ma è molto pericolosa perché ha qualità in avanti e ha molto potenziale. Però questa è teoria che gira intorno alla mia carriera, poi c’è la pratica e sarà una partita molto bella penso", ha detto Carlo Ancelotti a Sky Sport alla vigilia dell'euromatch che domani lo vedrà affrontare il suo ex Milan, per la prima volta in Champions League (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda l’11 iniziale che potrebbe scegliere Fonseca, stando alle ultime indiscrezioni, ci dovrebbero essere 4 cambi rispetto alla sfida dell’U-Power Stadium. (FantaMaster)

Il tecnico del club campione d'Europa ha assicurato che "il nostro sport è una festa, da non fare se la gente non sta bene". (Diretta)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico alla vigilia di Real Madrid Milan

OBIETTIVO PER DOMANI – «Onestamente cerco sempre di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere: domani non sarà diverso. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Real Madrid al Bernabeu nella sfida valevole per la quarta giornata della Champions League 2024/25. (Milan News 24)

Quarta giornata di Champions League molto impegnativa per il tecnico portoghese: al Bernabeu affronterà l'ultimo allenatore che aveva conquistato il trofeo con il club rossonero Quarta giornata di Champions molto impegnativa per il Milan che dovrà andare al Bernabeu e affrontare il Real Madrid di Ancelotti, ex tecnico che ai rossoneri ha regalato l'ultimo trofeo nel 2007. (La Gazzetta dello Sport)

“Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia“, dice il tecnico italiano, ricordando l’alluvione che ha devastato parte della Spagna e che ora sta minacciando Barcellona. Real Madrid-Milan “è una partita speciale visti i miei trascorsi, ma capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio”. (Il Fatto Quotidiano)