È già Inter-Bayern Monaco: Zanetti protesta per un rigore all'Infinity League, il VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di due settimane dalla gara di andata tra Inter e Bayern Monaco, valida per i quarti di finale di UEFA Champions League, sembrano già iniziate le ostilità tra i nerazzurri e i bavaresi: due selezioni formate da Legends dei Club, giovani talenti e creator digitali, sia maschili sia femminili infatti si sono affrontate all'Infinity League, che si è svolta al BMW Park di Monaco di Baviera. Oltre alle due formazioni già citate, c'erano anche 'rappresentative' di Borussia Dortmund e Juventus (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)
Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato dell’arrivo in Sardegna e di altri punti salenti della sua carriera. (CagliariNews24.com)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Cagliari? Quando sono arrivato in Sardegna ero giovane ed avevo la testa molto calda, ora ragiono di più». (CalcioNews24.com)
Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. (Corriere della Sera)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. (InterNews24.com)
Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. (InterNews24.com)