Henrik Kristoffersen trionfa nello slalom speciale di Val d'Isere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il norvegese Henrik Kristoffersen è tornato al successo vincendo lo slalom speciale di Cdm di Val d'Isere. Per lui, 30 anni e grande protagonista delle discipline tecniche, è il successo n.31 in carriera. Alle sue spalle si sono classificati il connazionale Atle McGrath e lo svizzero Loic Meillard. Assente il francese Clement Noel, vincitore degli altri due slalom sinora disputati, dopo l'infortunio nel gigante di sabato. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Fisi Pentaphoto - Tobias Kastlunger (DoveSciare.it)
Il norvegese Henrik Kristoffersen, con questa vittoria, passa in testa alla disciplina. L'azzurro Tobias Kastlunger, invece, ha concluso al settimo posto, recuperando ben 22 posizioni e risultando il miglior italiano nella discipilina. (Diretta)
In una gara “orfana” del campione olimpico Clement Noel, infortunato, il norvegese – con il tempo complessivo di 1’36″40 – ha preceduto il connazionale Atle Lie McGrath con 52 centesimi di vantaggio: decisiva la caduta dopo poche porte della seconda manche di Steven Amiez, il 26enne francese aveva chiuso in testa a metà gara. (Quotidiano del Sud)
In una gara orfana dell'acciaccato Noel, è il norvegese a prendersi il trono, davanti al padrone di casa Steven Amiez. Henrik Kristoffersen ha conquistato il primo posto nello slalom maschile in Val d'Isere (Quotidiano Sportivo)
McGrath, ancora piazzato, è sempre più il futuro che è già presente, Meillard si accontenta del 3° posto considerando le difficoltà trovate, Pinheiro Braathen sorride per aver recuperato un 4° cruciale in ottica pettorali di partenza. (NEVEITALIA.IT)
La doppia top ten dell'Italia sulla Face de Bellevarde permette alla nazionale maschile di lasciare Val d'Isère con il sorriso prima degli appuntamenti di casa. "Tobi", settimo e mai così in alto, analizza la sua rimonta. (NEVEITALIA.IT)