Serena De Ferrari (Viola de Mare fuori) e Gianluca, il gender reveal a Verissimo: «Vorremmo chiamarla Maia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena De Ferrari, la Viola di Mare Fuori, ha scelto un posto speciale per annunciare a tutti il sesso di suo figlio. Al settimo mese di gravidanza è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme al fidanzato Gianluca Spettoli. Vediamo cosa ha detto. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Serena De Ferrari è la giovane attrice rivelazione che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie all'interpretazione di Viola nella fiction di successo "Mare Fuori" ma anche per avere recitato in "Romeo è Giulietta" di Giovanni Veronesi. (leggo.it)
All'inizio ero un po' timorosa, avevo paura, ma adesso sto bene, sono felice». Sarò una mamma giovane, ho 26 anni. (leggo.it)
Serena de Ferrari, che interpreta Viola nella serie Mare Fuori, diventerà presto mamma. A Verissimo, l'attrice ha svelato il sesso del nuovo bebè in arrivo insieme al suo compagno Gianluca Spettoli: "Ho fatto il test insieme a mia sorella, ci siamo meravigliati quando è uscito positivo". (Fanpage.it)
La carriera di Serena De Ferrari: da “Mare Fuori” al cinema internazionale Fin dalla giovane età, Serena ha dimostrato una forte inclinazione per le arti performative. (7colli)
Silvia Toffanin la intervisterà nel suo salotto di Verissimo proprio oggi, sabato 21 dicembre e i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarla su Canale 5 per sapere come sta vivendo questo periodo magico della sua vita. (ilmessaggero.it)
Serena de Ferrari aspetta una femminuccia. L'attrice, 26 anni, lo ha svelato a Verissimo insieme al fidanzato Gianluca Spettoli. Sarà un maschietto o una femminuccia? A Verissimo il gender reveal dell'attrice (Mediaset Infinity)