Formula 1, Tsunoda passa in Red Bull. Racing Bulls per Lawson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Yuki Tsunoda sostituisce Liam Lawson nella scuderia Red Bull. Il neozelandese paga le gare deludenti in Australia e Cina e passerà alla Racing. Salto importante per il giapponese, che affiancherà ora Max Verstappen già dal Gp di casa in Giappone, a Suzuka, dal 4 al 6 aprile. Christian Horner, team principal della Red Bull, ha motivato la scelta così: "La decisione è stata presa per aiutare Lawson a sviluppare la sua carriera e per sfruttare l'esperienza di Tsunoda nello sviluppo della RB21. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il difficile adattamento di Liam Lawson dopo solo due gare della stagione F1 2025 in Red Bull Racing è già valso all’arrembante neozelandese il viaggio di ritorno alla Visa Cash App RB dove, lo scorso anno, aveva esordito ufficialmente tutto sommato ben figurando sostituendo il veterano Daniel Ricciardo. (ravennanotizie.it)

Inizia un nuovo capitolo per Red Bull, dopo due gare al di sotto delle aspettative per Lawson. Dopo aver raccontato nei giorni precedenti la forte possibilità di vedere Yuki Tsunoda in Red Bull già da Suzuka, questa mattina è arrivata l’ufficialità. (News Sports)

Il cambio, voluto da Christian Horner e Helmut Marko, è stato deciso dopo il summit di martedì a Dubai al quale era presente tutto il management Red Bull. (Liberoquotidiano.it)

La Red Bull cambia subito: Tsunoda al posto di Lawson dal Gran Premio di Suzuka

Il pilota giapponese su Insiagram dopo l'annuncio ufficiale del passaggio in Red Bull: "Pronti per la sfida che ci aspetta". E in poche ore oltre mezzo milione di 'like' per lui. Tutto il Mondiale è in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Nella giornata di martedì l’ipotesi di uno cambio di rotta in casa Red Bull con l’arrivo di Yuki Tsunoda al posto di Liam Lawson ha iniziato ad essere avvalorata sempre di più. Ma questa decisione sembra che non sia stata gradita dall’olandese. (Automoto.it)

Lawson, 23 anni, che paga le disastrose performance in Australia e in Cina: in nessuna delle due occasioni il pilota di Hastings era riuscito a superare la prima fase delle qualifiche, ritirandosi dalla gara di Melbourne e chiudendo dodicesimo a Shanghai, grazie alle squalifiche delle due Ferrari e della Alpine di Gasly. (la Repubblica)