F1, Tsunoda dopo il passaggio in Red Bull: "Sono pronto". Pioggia di 'like' sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota giapponese su Insiagram dopo l'annuncio ufficiale del passaggio in Red Bull: "Pronti per la sfida che ci aspetta". E in poche ore oltre mezzo milione di 'like' per lui. Tutto il Mondiale è in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW TSUNODA ALLA RED BULL: UFFICIALE (Sky Sport)
Su altri giornali
Yuki Tsunoda sostituisce Liam Lawson nella scuderia Red Bull. Il neozelandese paga le gare deludenti in Australia e Cina e passerà alla Racing. Salto importante per il giapponese, che affiancherà ora Max Verstappen già dal Gp di casa in Giappone, a Suzuka, dal 4 al 6 aprile. (Adnkronos)
Yuki Tsunoda sarà un nuovo pilota della Red Bull, nonché compagno di box di Max Verstappen , dal prossimo Gran Premio in calendario, ossia quello per lui "casalingo" del Giappone. Dopo giorni di intensi e ricorrenti rumor, ecco la certezza. (Eurosport IT)
Liam Lawson paga due weekend nettamente al di sotto delle aspettative. Nessuno nel paddock avrebbe potuto prevedere le enormi difficoltà del neozelandese alle prese con la RB21. (News Sports)
Già una domenica piuttosto anonima, se non fosse che a fine gara il monegasco è stato squalificato per il peso della vettura inferiore al consentito mentre Hamilton ha subito la stessa sorte per via di irregolarità riguardanti il fondo. (Napolipiu.com)
Questa mattina è arrivata l’ufficialità dello scambio tra i due con il neozelandese retrocesso in VCARB e il giapponese al fianco di Max Verstappen già dal prossimo appuntamento, il Gran Premio del Giappone 2025. (Automoto.it)
Il cambio, voluto da Christian Horner e Helmut Marko, è stato deciso dopo il summit di martedì a Dubai al quale era presente tutto il management Red Bull. (Liberoquotidiano.it)