LIVE Sinner-De Minaur, ATP Finals 2024 in DIRETTA: in campo non prima delle 20.30, solo un match di doppio a precedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.34 A precedere il match di Sinner, previsto non prima delle 20.30, c’è solo la sfida di doppio tra Marcel Granollers/Horacio Zeballos e Harri Heliovaara/Henry Patten. 17.33 Alle 14.00 è iniziata, invece, il singolare tra l’americano Taylor Fritz e il russo Daniil Medvedev, match valido per il gruppo “Nastase”, ed è arrivata l’affermazione del californiano per 6-4 6-3. (OA Sport)

Su altre fonti

Secondo il 7 volte campione Slam svedese, da anni stimato opinionista di Eurosport, l’italiano sarà fortificato dall’esperienza acquisita nel torneo lo scorso anno, e nel 2024 si è dimostrato il più forte sui campi in cemento, come quello allestito all’interno dell’Inalpi Arena di Torino. (LiveTennis.it)

Gli otto migliori tennisti dell’anno si contendono il titolo di “Maestro” sul cemento indoor della Inalpi Arena. Una superficie quasi glaciale avvolta dal calore del pubblico italiano: l’atmosfera perfetta per il numero uno del mondo, Jannik Sinner, che senza nascondersi punta alla vittoria del titolo. (Il Fatto Quotidiano)

L'azzurro fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)

Sinner già in campo! Prove di rovescio in back in attesa dell'esordio

Nessuno in questo momento sembra essere alla sua altezza in indoor, anche i numeri dicono che l’uomo da battere alle Finals di Torino è lui. A soli 23 anni l’altoatesino ha dei numeri veramente incredibili, quando si parla di tennis giocato al chiuso, già degni dei grandissimi del passato. (La Gazzetta dello Sport)

Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. Al via a Torino le Nitto Atp Finals 2024: si parte alle 14 con la prima sfida del gruppo Ilie Nastase, quello d i Jannik Sinner , che mette di fronte il russo Daniil Medvedev contro l’americano Taylor Fritz (Gazzetta del Sud)

Guarda il video del pre-partita del numero uno del mondo Per Jannik particolare attenzione sul rovescio in back, una soluzione che potrà mettere in difficoltà l'avversario australiano. (La Gazzetta dello Sport)