FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista"

FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: Mai fatto il saluto fascista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE INTERNO

FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista" 27 giugno 2024 Prosegue la polemica attorno a Fratelli d'Italia dopo l'inchiesta di Fanpage che ha come protagonisti i militanti di Gioventù nazionale, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. Anche Paolo Trancassini, deputato di FdI, è coinvolto nell'indagine giornalistica dal titolo 'Gioventù Meloniana' per aver compiuto un presunto saluto gladiatorio durante un incontro. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

La presidente di Gioventù nazionale Pinciano si è dimessa con una lettera in cui parla di "motivi personali". Ieri la pubblicazione della seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage, in cui la militante di Fratelli d’Italia insulta Ester Mieli, senatrice del suo partito a cui durante una trasmissione tv era stato chiesto se fosse ebrea. (Sky Tg24 )

"Elisa ha preso atto" della vicenda che la vede coinvolta "e in attesa di verifica - spiegano fonti di FdI all'Adnkronos- si è dimessa dal ruolo di caposegreteria" della parlamentare di Fratelli d'Italia (Reggio TV)

ROMA (Alto Adige)

Gioventù Meloniana, i commenti dei politici e attori presenti all'evento del Monk di Roma

Il presidente del Senato esprime solidarietà alla senatrice Ester Mieli (LAPRESSE)

'Gioventu' meloniana', Cancellato: "Se Fratelli d'Italia non ha nulla da nascondere lo dimostri" (Il Mattino di Padova)

"Apprezzo moltissimo il coraggio di chi fa giornalismo vero, di chi si assume qualche rischio, di chi si prende anche molte polemiche. Era da un po' che non vedevamo questo tipo di giornalismo", ha esordito così l'ex deputato Giuseppe Civati commentando Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)