Nasrallah, ultimo addio è un mistero: verso sepoltura in luogo segreto in Libano

Nasrallah, ultimo addio è un mistero: verso sepoltura in luogo segreto in Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Fonti della sicurezza libanese hanno confermato che il corpo del leader Hezbollah è stato recuperato intatto dal luogo del raid nella periferia sud della capitale libanese Sepoltura il prima possibile, prevede la tradizione islamica. Ma ancora non si sa nulla dell'ultimo addio a Hasan Nasrallah, leader degli Hezbollah libanesi, ucciso in un raid israeliano a Beirut venerdì scorso. Sabato fonti della sicurezza libanese hanno confermato che il corpo di Nasrallah è stato recuperato intatto dal luogo del raid nella periferia sud della capitale libanese, storica roccaforte del gruppo sciita (Adnkronos)

Su altre testate

L'esercito israeliano (Idf) ha colpito ieri «siti di produzione di armi e infrastrutture appartenenti a Hezbollah» nel quartiere di Dahieh, a Beirut: lo rende noto l'Idf su Telegram. (L'Unione Sarda.it)

Mentre in Libano la comunità sciita piange il leader del Partito di Dio, ucciso venerdì in un massiccio raid aereo, il quartiere di Dahiyeh della capitale libanese torna sotto il fuoco dei bombardamenti. (ISPI)

Libano: incursione di terra delle forze israeliane Le bambine e i bambini nel sud del Libano sono in grave pericolo di vita. Ieri l’esercito israeliano ha iniziato l’incursione di terra nel sud del Libano. (Save the Children Italia)

Medio Oriente: inizia l'operazione di terra di Israele nel Libano meridionale

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Negli scorsi giorni ha concentrato la sua forza sulle milizie affiliate alla teocrazia degli ayatollah, attaccandole duramente. Hezbollah, il Partito di Dio sciita libanese, è in ginocchio: l'intera catena di comando militare è stata rasa al suolo attraverso omicidi mirati, mentre i vertici politici sono stati eliminati in un attacco nella capitale Beirut, in cui è rimasto ucciso anche lo storico capo Hassan Nasrallah. (Italia Oggi)

Twitter WhatsApp Facebook LinkedIn Email Print della redazione (Pagine Esteri)