Messaggio del Torino a Zapata: "Ti aspettiamo Capitano. Ti saremo vicini"

Messaggio del Torino a Zapata: Ti aspettiamo Capitano. Ti saremo vicini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Messaggio del Torino a Zapata: "Ti aspettiamo Capitano. Ti saremo vicini" Dopo il report medico di oggi il Torino ha dedicato un messaggio attraverso i social per Duvan Zapata: "Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. Ti sono bastate poche partite per entrare nel cuore del tuo nuovo Club e dei tifosi. La tua esultanza è diventata subito simbolo dell’unione con il mondo granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

Arriva il comunicato del Torino sull'infortunio di Duvan Zapata. L'esito è, purtroppo per il calciatore, quello previsto: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Milan News)

Zapata fa crack, il messaggio dell'Inter: "In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo" (L'Interista)

Zapata fa crack, il messaggio dell'Inter: "In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo"

L'infortunio di Duvan Zapata ha lasciato tutto il Torino in una situazione non semplice da gestire e anche di grande dispiacere per il colombiano, che sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco per molto tempo. (TUTTO mercato WEB)

«Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Si temeva il peggio per Duvan Zapata e purtroppo così è stato. (ilmattino.it)

AGGIORNAMENTI – Oggi si attende l’esito di esami e visite per conoscere l’entità dell’infortunio di Zapata. Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito al minuto 84 per Yann Karamoh a causa di una torsione innaturale intorno al ginocchio. (Inter-News)