Il principe William compie 42 anni: gli auguri di Kate Middleton

Il principe William compie 42 anni: gli auguri di Kate Middleton

L 'erede al trono ha ricevuto messaggi di affetto dalla moglie, dai tre figli (George, Charlotte e Louis), da Re Carlo e dalle istituzioni Il 21 giugno è il giorno del compleanno del principe William. L’erede al trono d’Inghilterra festeggia il suo 42esimo compleanno con gli auguri della moglie Kate Middleton, che ha condiviso un dolce scatto che lo ritrae con i figli, e quelli del padre Re Carlo III (Donna Moderna)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondogenito di Re Carlo ha scosso gli animi di milioni di persone con la sua eleganza e bellezza interiore, tutti elementi che ha ereditato dalla mamma Diana. La sua presenza nel mondo della monarchia è infatti sempre stata molto apprezzata, e la popolarità è aumentata quando è iniziata la sua storia d’amore con Kate Middleton (arabonormannaunesco)

Così la Casa reale ha voluto fare gli auguri al principe di Galles, William, che oggi compie 42 anni. Ed è stata accompagnata dal messaggio: "Buon compleanno al Principe di Galles!". (Adnkronos)

“Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx". (Marie Claire)

Principe William festeggia 42 anni, la foto con George, Charlotte e Louis. Kate Middleton c'è (ma non si vede)

Una foto in bianco e nero che lo ritrae sorridente, da bambino in braccio a re Carlo suo padre. Così la Casa reale ha voluto fare gli auguri al principe di Galles, William, che oggi compie 42... (Virgilio)

Proprio come per gli scatti dei compleanni dei figli della coppia reale, anche in questo caso l'immagine è stata realizzata da Kate Middleton, la fotografa di famiglia (recentemente riapparsa al Trooping the Colours dopo la lunga convalescenza per le cure per il cancro). (La Gazzetta dello Sport)

A fargli gli auguri sono i due piccoli principi e la dolcissima principessa, che nella foto pubblicata su Instagram da mamma Kate appaiono sorridenti e contenti di poter giocare insieme al loro papà. «Auguri papà, ti vogliamo tutti un mondo di bene», scrivono sull'account reale dei principi di Galles. (leggo.it)