Venom: The Last Dance, Tom Hardy non ha rimpianti per la conclusione della trilogia: 'Tutto ciò che volevamo darvi è in questo film'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. Durante un’intervista con ScreenRant, il protagonista Tom Hardy ha confermato che questo è l’ultimo film della saga: Tutto ciò che volevamo darvi, considerato il tempo a disposizione, è in questo film. (Comics Universe)
Ne parlano anche altre fonti
Il cinecomic Sony Venom – The Last Dance rimane stabile in vetta alla classifica con un incasso di 1.136.273 euro, una media di 2.906 per un totale di 2.340.829 euro. Al secondo posto Parthenope va oltre il milione guadagnando 672.693 euro, una media di 1.306 a cinema e un totale di 1.280.783. (Cineguru)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Venom: The Last Dance rappresenta la conclusione della trilogia dedicata al simbionte della Marvel. Un progetto che il protagonista Tom Hardy e Kelly Marcel, la regista, hanno sempre saputo sarebbe stata una trilogia e come si sarebbe conclusa, come ha rivelato la regista a People Magazine. (BadTaste)
Pubblicazione: 27 ottobre alle 11:17 Tutto ciò che volevamo dare, considerato il tempo a disposizione, è nel film. ... Tutto quello che vedete nel film è frutto dell'immaginazione di Kelly e anche della mia. (BadTaste)
Nessuna sorpresa in testa al botteghino questo weekend, con le due nuove uscite più forti in vetta. A questo proposito, conviene ricordarci gli incassi del film di Paola Cortellesi nei fine settimana seguenti, per capire come ha contribuito anche dopo il suo debutto: 3.529.801 euro nel secondo weekend (più del doppio), 4.584.709 euro nel terzo (ancora in aumento!), 4.114.329 euro nel quarto (tenuta fantastica!) e 3.251.423 euro nel quinto (solo 20% in meno!). (Cineguru)
Sembra che i dati delle anteprime di giovedì fossero particolarmente frontloaded (ovvero che i fan si siano riversati per primi a vedere il film), perché Venom: The Last Dance ha iniziato a rallentare la corsa già nella giornata di venerdì. (BadTaste)
Molti successi attesi hanno fatto fiasco, mentre molti titoli hanno superato di gran lunga le aspettative. Nel caso di Venom: The Last Dance, sembra destinato a collocarsi nel mezzo, nonostante Venom e Venom: Let There Be Carnage siano stati successi a sorpresa rispettivamente nel 2018 e nel 2021. (Movieplayer)