Venom: The Last Dance, Tom Hardy non ha rimpianti per la conclusione della trilogia: 'Tutto ciò che volevamo darvi è in questo film'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. Durante un’intervista con ScreenRant, il protagonista Tom Hardy ha confermato che questo è l’ultimo film della saga: Tutto ciò che volevamo darvi, considerato il tempo a disposizione, è in questo film. (Comics Universe)
Ne parlano anche altre fonti
Venom: The Last Dance si conferma in vetta al box office nord americano del weekend: quinto film dell'universo di Spider-man creato in casa Sony e terzo capitolo della trilogia dedicata all'antieroe interpretato da Tom Hardy, mette in cascina 26,1 milioni di dollari nel fine settimana raggiugendo nel complesso i 90 milioni di dollari sul mercato domestico. (Il Mattino di Padova)
Venom – The Last Dance ritorna al primo posto e supera i 5 milioni con 579.887 euro di incasso (-49%), una media di 1.387 a cinema e un totale di 5.416.622. Il film si avvicina agli incassi del precedente, che aveva chiuso con 7,1 milioni nel 2021. (Cineguru)
Chiude il podio Berlinguer - La grande ambizione in un weekend di buoni incassi per i cinema. The Last Dance vince il box office del sabato. Ancora ottimi i numeri di Parthenope (MYmovies.it)
Il terzo ed ultimo capitolo su Eddie Brock/Venom è scritto diretto da Kelly Marcel, al suo esordio alla regia, prodotto dalla stessa regista, dal protagonista Tom Hardy e dalla casa di produzione Marvel Entertainment; distribuito in italiano da Eagle Pictures. (Il Golfo 24)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Saldo al secondo posto Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino, con 1.935.219 di euro (complessivamente 4.595.012 euro). Nuovo ingresso al terzo posto dove si piazza lo splatter Terrifier 3, con un clown che demoniaco che terrorizza una piccola città travestito da Babbo Natale che ottiene 1.526.535 euro e sale al quarto gradino Berlinguer, la grande ambizione di Andrea Segre con Elio Germano, che guadagna in quattro giorni 1.175.305 euro (totale 1.184.109 euro). (Corriere Delle Alpi)