Quando arrivano i rimborsi del 730 in base all'invio del modello 2024: le date in calendario

Quando arrivano i rimborsi del 730 in base all'invio del modello 2024: le date in calendario
Fanpage.it ECONOMIA

Le date di erogazione dei rimborsi Irpef variano a seconda di quando si è inviata la dichiarazione dei redditi 2024. Per i dipendenti l'attesa è di un mese a partire dall'inivio del modello 730. Vediamo qual è il calendario e cosa cambia se si è lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati o disoccupati. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

, è l’ultimo giorno disponibile per annullare il modello 730 precompilato: ecco come fare. Siamo nel pieno della stagione della dichiarazione dei redditi. Dal 20 maggio scorso, i contribuenti possono inviare il 730 precompilato 2024 e avranno tempo per inviarlo fino al 30 settembre. (lentepubblica.it)

Innanzitutto, il contribuente può scegliere di presentare, tramite un professionista abilitato o un centro di assistenza fiscale, un nuovo modello 730/2024, completo di tutte le sue parti ed integrato con i nuovi dati, entro e non oltre il prossimo 25.10.2024. (Euroconference NEWS)

Introduzione Scade oggi, 24 giugno, il termine entro cui annullare il proprio modello 730/2024 precompilato per i contribuenti che l’hanno presentato via web. La nuova dichiarazione potrà essere inviata dopo 24/48 ore. (Sky Tg24 )

730, l'Agenzia delle Entrate fa tremare i contribuenti: se il modulo ha questo dettaglio i rimborsi non li vedi più

Dallo scorso 24 giugno non è più possibile annullare il 730 precompilato già trasmesso. Per correggere eventuali errori o omissioni può essere trasmesso il modello Redditi 2024 I contribuenti che si accorgono di aver inserito dati errati, o di aver omesso delle informazioni, possono correggere il proprio 730 tramite l’invio del modello Redditi correttivo o integrativo. (Informazione Fiscale)

Le tempistiche di erogazione dei rimborsi del 730 variano in base al momento in cui è stata inviata la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate. Dopo aver compilato il Modello 730, alcuni contribuenti potrebbero essere idonei ad un rimborso fiscale. (flp scuola foggia)

Sono queste le settimane in cui si provvede alla compilazione del modulo 730. La dichiarazione dei redditi a cui ogni anno i cittadini italiani sono chiamati, si rivela essere indispensabile per tutti coloro che provvedono annualmente all’indicazione di quelli che sono i propri redditi. (Jobsnews.it)