Era in braccio alla mamma la bimba morta nell'incidente di Villabate: ecco cosa è successo intorno alle 3 della notte

Era in braccio alla mamma la bimba morta nell'incidente di Villabate: ecco cosa è successo intorno alle 3 della notte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia INTERNO

Di certo aveva bevuto, più di quanto la legge consenta a chi sta alla guida. Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l’urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco Stando ai primi accertamenti, l'uomo era anche senza patente. Salvi altri figli e la moglie (Ottopagine)

Dopo l’impatto, sul posto sono giunte le ambulanze e i carabinieri. A bordo della vettura c’erano anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica del tragico scontro. (AgrigentoOggi.it)

Anna, che è consigliere comunale a Villabate, ha scelto un post su Facebook per pubblicare un ricordo della piccola Aurora Brusa ( nella foto ). «Una vita innocente e pura, una splendida principessa dai grandi occhi azzurri. (Giornale di Sicilia)

Palermo, in auto con la famiglia si schianta contro un muro, muore la figlia di tre anni: il padre guidava ubriaco e senza patente

Stavano tornando da una serata trascorsa in una pizzeria nel lungomare di Aspra la famiglia di Rosario Brusca, fabbro di 40 anni. Un altro figlio di 14 anni aveva chiamato i genitori. Era rimasto a piedi a Ficarazzi. (BlogSicilia.it)

Villabate (Palermo), 7 luglio 2024 – Era in braccio alla sua mamma la piccola Aurora, la bimba di 3 anni morta nello schianto contro un muro, avvenuto la notte scorsa in via Natta, a Villabate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. (ilmattino.it)