Milwaukee e Oklahoma City prime semifinaliste della Nba Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milwaukee e Oklahoma City sono le prime due semifinaliste della Nba Cup. I Bucks eguagliano il risultato della passata stagione, battendo 114-109 al Fiserv Forum una Orlando decimata dagli infortuni. Giannis Antentokounmpo (37 punti) e Damian Lillard (28 punti di cui 9 nell'ultimo minuto) mettono il timbro, trascinando Milwaukee alla seconda semifinale consecutiva: prossimo ostacolo la vincente del quarto fra New York Knicks e Atlanta Hawks (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. Atlanta e Houston, infatti, si impongono rispettivamente su New York e Golden State e raggiungono Milwaukee e Okc. (Sport Mediaset)
Trae Young ha nelle sue mani l'ultimo possesso di palla del playoff di NBA Cup contro i Knicks, a partita vinta (100-108). Il Madison Square Garden lo guarda sconsolato, e il play di Atlanta, vicino al cerchio di centrocampo, si inginocchia, facendo il gesto di lanciare i dadi. (Pianetabasket.com)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. Atlanta affronterà Milwaukee e Houston se la vedrà con Oklahoma City in semifinale, domani, a Las Vegas prima della finale, in programma martedì. (Il Mattino di Padova)
Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)
I New York Knicks partono molto meglio e limitano la squadra di coach Snyder al 36.5% dal campo ed un pessimo 18.8% dalla lunga distanza nei primi due quarti e chiudono avanti di 7 lunghezze all’intervallo. (NbaReligion)