Milwaukee e Oklahoma City prime semifinaliste della Nba Cup

Milwaukee e Oklahoma City prime semifinaliste della Nba Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Milwaukee e Oklahoma City sono le prime due semifinaliste della Nba Cup. I Bucks eguagliano il risultato della passata stagione, battendo 114-109 al Fiserv Forum una Orlando decimata dagli infortuni. Giannis Antentokounmpo (37 punti) e Damian Lillard (28 punti di cui 9 nell'ultimo minuto) mettono il timbro, trascinando Milwaukee alla seconda semifinale consecutiva: prossimo ostacolo la vincente del quarto fra New York Knicks e Atlanta Hawks (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. Atlanta e Houston, infatti, si impongono rispettivamente su New York e Golden State e raggiungono Milwaukee e Okc. (Sport Mediaset)

Trae Young ha nelle sue mani l'ultimo possesso di palla del playoff di NBA Cup contro i Knicks, a partita vinta (100-108). Il Madison Square Garden lo guarda sconsolato, e il play di Atlanta, vicino al cerchio di centrocampo, si inginocchia, facendo il gesto di lanciare i dadi. (Pianetabasket.com)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

NBA Cup, Atlanta sbanca New York e vola alle Final Four

Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. Atlanta affronterà Milwaukee e Houston se la vedrà con Oklahoma City in semifinale, domani, a Las Vegas prima della finale, in programma martedì. (Il Mattino di Padova)

Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)

I New York Knicks partono molto meglio e limitano la squadra di coach Snyder al 36.5% dal campo ed un pessimo 18.8% dalla lunga distanza nei primi due quarti e chiudono avanti di 7 lunghezze all’intervallo. (NbaReligion)