Incidente mortale sulla statale 106. Una vittima e due feriti gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica con grande dolore l’ennesimo incidente mortale sulla FAMIGERATA e TRISTEMENTE NOTA “STRADA DELLA MORTE” in Calabria. Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per Squillace (CZ). A perdere la vita è una donna di 43 anni. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (http://www.ciavula.it/)
Ne parlano anche altri giornali
Assunta Migliazza muore in un tragico incidente sulla Ss 106, in provincia di Catanzaro. Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. (leggo.it)
Un incidente stradale si è verificato oggi lungo la statale 106, nel Catanzarese. (Il Vibonese)
SLLACE (CATANZARO) – Incidente stradale sulla strada statale 106 Jonica in direzione Soverato nei pressi dello svincolo di Squillace. Due le vetture coinvolte nel violento scontro, una Fiat Panda e una Ford Focus (Quotidiano del Sud)
Ammirandola come, con dedizione e sempre, col sorriso lavorava per un’azienda divenuta, nel tempo, punto di riferimento per Girifalco ed il Comprensorio. Con quei riccioli neri trattenuti dalla rosa che accentuava i suoi tratti mediterranei. (CatanzaroInforma)
Per cause in corso di accertamento due autovetture si sono scontrate e una persona è deceduta. A causa di un incidente si registra traffico rallentato sulla statale 106 Var/A “di Catanzaro Lido” a Squillace (CZ), lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria (Il Dispaccio)
CATANZARO – Tragico incidente sulla Statale 106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che sono state affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivamente trasferite in ospedaliera. (Quotidiano online)