Il CorSport in prima pagina: "Morata shock: trauma cranico. Salta il Cagliari"

Il CorSport in prima pagina: Morata shock: trauma cranico. Salta il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport in prima pagina: "Morata shock: trauma cranico. Salta il Cagliari" Il Corriere dello Sport titola così stamattina in prima pagina: "Morata shock: trauma cranico. Salta il Cagliari". Durante l'allenamento di ieri a Milanello, c'è stato un duro scontro di gioco tra Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic, nel quale ad avere la peggio è stato l'attaccante spagnolo che ha riportato un trauma cranico. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Arriva una brutta notizia per i tifosi del Milan dall'allenamento mattutino di oggi 7 novembre. L'attaccante Alvaro Morata ha subito un trauma cranico dopo uno scontro fortuito con il difensore serbo Pavlovic. (ilmessaggero.it)

L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)

Fonseca deve fare a meno di Alvaro Morata: trauma cranico per lo spagnolo e forfait, fa sapere Sky (la risonanza ha comunque dato esito negativo). Abraham è nettamente... (SOS Fanta)

Brutta tegola in casa Milan. Che botta per Morata, salta Cagliari

Cagliari Milan, si ferma Morata in allenamento per i rossoneri: ballottaggio tra due rossoneri in attacco per Paulo Fonseca (Cagliari News 24)

Durante l’allenamento di ieri a Milanello, Alvaro Morata ha subito un forte trauma cranico in uno scontro aereo con Pavlovic; il tutto è stato, ovviamente, fortuito, ma l’attaccante spagnolo ha avuto la peggio ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, quello più vicino al centro sportivo di Milanello, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante spagnolo, infatti, ha rimediato un trauma cranico in seguito a uno scontro aereo con Pavlovic durante l’allenamento. Alvaro Morata, protagonista indiscusso del successo al Bernabéu, è costretto a dare forfait per la sfida di domani alle 18.00 all’Unipol Domus contro il Cagliari (Quotidiano Sportivo)