Roma- Sampdoria, le pagelle dei quotidiani: Dovbyk mattatore. Furia Saelemaekers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ritrova il sorriso battendo la Sampdoria 4-1 dopo il disastroso ko di Como. Dovbyk firma la sua prima doppietta con la Roma e si prende la scena. Bene anche Baldanzi che sigla la rete del 3-0. Bene a centrocampo la coppia Pisilli-Paredes che può essere riproposta col Parma in caso di forfait di Koné. Male Hermoso che ha la responsabilità sul gol della Sampdoria. Esordio senza rischi per Ryan (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. All’Olimpico, i giallorossi si impongono 4-1 contro la Sampdoria: segnano Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. (RomaNews)
Maida) – Finalmente una vittoria allegra, spensierata, natalizia. In 24 minuti di comoda navigazione, Ranieri sistema la Sampdoria e conquista il diritto a giocare il quarto di Coppa Italia a San Siro contro il Milan. (Pagine Romaniste)
La Roma supera la Sampdoria e si ‘regala’ il Milan ai quarti di finale. Bene Pisilli e Saelemakers, altra prova negativa di Hermoso. (Calciomercato.com)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Hermoso 5: non dà l’impressione di avere tutto sotto controllo. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Domani si giocherà l'ultimo ottavo di finale tra Inter e Udinese, con la vincente che affronterà ai quarti la Lazio. Ai quarti di finale gli uomini di Ranieri incontreranno il Milan: la gara si giocherà infatti a San Siro. (Il Romanista)