Juventus, ha detto sì: arriva il difensore, che colpo

Juventus, ha detto sì: arriva il difensore, che colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus ha incassato un no in difesa, ma ha subito trovato un’alternativa: in arrivo un giocatore d’esperienza internazionale per Motta. Il no di Calafiori, ormai diretto verso l’Arsenal, è stato un brutto colpo per la Juventus, ma non ha fermato i piani di Giuntoli per il rafforzamento della squadra bianconera. Il ds sperava di aggiungere il giovane difensore azzurro alla rosa, dando a Thiago Motta uno dei suoi pupilli, consacrato nella scorsa stagione a Bologna, ma così non è stato. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

“Parte il raduno, parte la nuova stagione. Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. (Terzo Tempo Napoli)

Importanti novità di calciomercato arrivano da Sky Sport riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli sembra aver preso una posizione chiara sul destino dei due giocatori, chiudendo le porte a possibili cessioni. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ferma due Partenze cruciali: “Muoiono qui con me”

Il giocatore è arrivato a Villa Stuart a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche per conto del Napoli. Poi a seguire la firma sul contratto. (AreaNapoli.it)

L’intrigo che coinvolge Giovanni Di Lorenzo e il Napoli si sta facendo piuttosto intricato. Il capitano azzurro ha annunciato tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club a causa di una frattura oramai insanabile con tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico del NapolI Antonio Conte ha bloccato Di Lorenzo e Kvaratskhelia: i due azzurri restano incedibili. (Napolipiu.com)