Raspadori, avviati i colloqui con due club di Serie A: i nodi da sciogliere

Raspadori, avviati i colloqui con due club di Serie A: i nodi da sciogliere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Danilo Juve, cosa può succedere Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. Come detto, non s (ilBianconero)

Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. La Juventus, al momento, non sarebbe però disponibile a liberare Danilo gratis con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, vista la penuria di difensori in rosa dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli 24 – La società azzurra è molto concentrata sul mercato in entrata. Il DS Manna ha scelto l’obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli cerca la formula giusta con la Juve per Danilo, sondaggio per Raspadori

Nessun regalo sotto l’albero, ma per Capodanno il Napoli vuole partire con i botti. Danilo Luiz Da Silva, meglio noto come Danilo, resta il difensore prescelto da Conte e Manna per rinforzare la retroguardia, per dare al reparto un titolare aggiunto che possa garantire solidità anche in assenza degli intoccabili Rrahmani e Buongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)

Come riporta Corsport, per Danilo, il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta,al brasiliano, ricordiamo-,lo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli. (Tutto Juve)