Aeroporti Calabria: le novità di Ryanair dalla conferenza stampa dell’11/07/2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AeroportiCalabria.com ECONOMIA

Aeroporti Calabria: le novità di Ryanair dalla conferenza stampa dell’11/07/2024 Lo Staff di AeroportiCalabria.com vi fornisce una sintesi della conferenza stampa che si è tenuta pochi minuti fa. Lamezia Terme Per l’inverno 2024/2025 un solo aereo basato, ci saranno degli incrementi di frequenze su alcune rotte e la conferma di Bruxelles Charleroi. Come nuova rotta ci sarà Tirana. Per l’estate 2025 si prevede un secondo aereo basato e nuove rotte internazionali: Madrid, Bucarest e Breslavia (AeroportiCalabria.com)

Su altre testate

Ryanair , la Compagnia numero 1 in Europa ed in Italia, è entusiasta di rispondere all'innovativa e lungimirante decisione della regione Calabria di abolire l’addizionale municipale/tassa turistica con l'annuncio di oggi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Sono questi alcuni dei dati illustrati oggi alla cittadella regionale nel corso di una conferenza stampa con il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e il Ceo di Ryanair, Eddie Wilson, per illustrare il piano di investimenti della compagnia low cost per la Calabria dopo la decisione della Regione di abolire l'addizionale comunale sui passeggeri in partenza dagli aeroporti calabresi. (Il Lametino)

Il sindaco, oggi sbeffeggiato sui social per quelle sue parole, accusava il centrodestra di raccontare frottole e assicurava che la compagnia non sarebbe arrivata a Reggio invece da marzo Ryanair sta collegando la città calabrese dello Stretto con 8 destinazioni nazionali ed internazionali, che diventeranno 13 a partire da ottobre. (StrettoWeb)

Nuove rotte Ryanair, Forza Italia: 'Politica concreta è la chiave per la crescita della Calabria'

“La scelta del presidente Occhiuto di cancellare l’addizionale municipale per i passeggeri rende la Calabria maggiormente competitiva per i vettori di trasporto aereo, che sono incentivati a rafforzare gli investimenti. (Il Lametino)

Twitter Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)