Ryanair raddoppia sulla Calabria: 2 nuovi velivoli basati e altre 11 rotte

Ryanair raddoppia sulla Calabria: 2 nuovi velivoli basati e altre 11 rotte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Travel Quotidiano ECONOMIA

Ryanair raddoppia sulla Calabria: altri 2 velivoli basati e 11 nuove rotte Ryanair investe sulla Calabria, dopo che la Regione ha deciso di abolire l’addizionale municipale, come più volte richiesto dalla stessa low cost. Di conseguenza la compagnia aumenta l’impegno sugli aeroporti calabresi aggiungendo un ulteriore Boeing B737-800 a Reggio Calabria e uno a Lamezia Terme e introducendo nuove rotte in tutti e tre gli scali (Lamezia Terme, Crotone e Reggio Calabria). (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E’ di appena un anno fa il post pubblicato su facebook dal Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, in cui l’esponente del Pd faceva propaganda politica e assicurava che Ryanair non sarebbe arrivata a Reggio Calabria. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La sinistra a corto di idee dimentica l’inefficienza e l’indifferenza dei suoi governi nei confronti del trasporto aereo calabrese. (Il Lametino)

Ryanair punta sulla Calabria, ceo Wilson annuncia per Lamezia quattro voli in più e investimenti milionari

Sono questi alcuni dei dati illustrati oggi alla cittadella regionale nel corso di una conferenza stampa con il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e il Ceo di Ryanair, Eddie Wilson, per illustrare il piano di investimenti della compagnia low cost per la Calabria dopo la decisione della Regione di abolire l'addizionale comunale sui passeggeri in partenza dagli aeroporti calabresi. (Il Lametino)

Undici nuove rotte aeree da e per la Calabria nel contesto di un piano di investimenti per complessivi 300 milioni. (Il Vibonese)

Lamezia Terme Lo Staff di AeroportiCalabria.com vi fornisce una sintesi della conferenza stampa che si è tenuta pochi minuti fa. (AeroportiCalabria.com)