Inzaghi prepara Feyenoord-Inter: come può cambiare il 3-5-2 a partita in corso?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Questa sera andrà in scena il primo atto della doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League: Feyenoord-Inter. Una partita che arriva in un momento concitato e delicato, sia per gli olandesi di Robin Van Persie (subentrato da poco nella panchina del club di Rotterdam e con tanti infortuni) che per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico piacentino potrebbe mettere in campo un 3-5-2 inedito e che possa dare la possibilità di cambiare tatticamente durante il corso del match. (Il Nerazzurro)

Su altre fonti

Rinaudo, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb elogiando l’Inter anche in ottica lotta scudetto. Rinaudo elogia l’Inter e la capacità della squadra nerazzurra di saper gestire la pressione derivante da partite importanti (InterNews24.com)

Torna la Champions League e torna l'Inter negli ottavi, come ormai d'abitudine per la gestione Inzaghi. A differenza dei tre anni precedenti, però, stavolta l'andata sarà in trasferta e il ritorno a Milano (era andata diversamente con Liverpool, Porto e Atletico Madrid). (Fcinternews.it)

A fine stagione potrebbe terminare l'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter Mentre i rivali del Milan si apprestano a vivere una vera e propria rivoluzione, anche in casa Inter potrebbe cambiare qualcosa. (Spazio Inter)

Inzaghi e l’Inter cominciano da qui l’ultimo tratto della stagione europea con l’idea di arrivare in fondo, come accadde due anni fa Marco Astori Redattore 5 marzo 2025 (modifica il 5 marzo 2025 | 08:16) (fcinter1908)

Intervenuto nel corso del pre partita di Feyenoord Inter, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv. Ecco le parole del tecnico nerazzurro: SUL MATCH E SU BASTONI- «Dovremo fare una grande partita. (InterNews24.com)

Mancano 11 partite di campionato al termine della stagione. Poco più di un terzo di campionato per dare il massimo e giocarsi il tutto per tutto nelle ultime settimane a disposizione. Il Napoli di Antonio Conte occupa la seconda posizione in classifica, ad un solo punto dalla vetta, e vanta un bilancio piuttosto positivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)