Cagliari, per Veroli possibile operazione congiunta Bari/Napoli: andrebbe in Serie B

Cagliari, per Veroli possibile operazione congiunta Bari/Napoli: andrebbe in Serie B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, per Veroli possibile operazione congiunta Bari/Napoli: andrebbe in Serie B In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro. Stando a Sky Sport, tuttavia, la stagione 2024/25 potrebbe vederlo ancora in Serie B: Bari e Napoli starebbero pensando ad un'operazione congiunta, che lo metterebbe a disposizione di Longo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Magalini lo conosce bene avendolo avuto a Catanzaro la scorsa stagione, ma c'è da battere la concorrenza della Sampdoria, fortemente interessata al calciatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, per la difesa - ad oggi - la prima scelta del nuovo direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini, è Davide Veroli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, ultimissime notizie da Sky Sport: il Napoli piomba su Davide Veroli, difensore classe 2003 del Cagliari! Davide Veroli (CalcioNapoli24)

Su Veroli c’è l’interesse di Sampdoria, Frosinone e club stranieri, ma il Bari è avanti. Il Bari punta con decisione Veroli. (Telebari)

Cagliari, Veroli piace al Bari: possibili novità nel corso della settimana

Il Cagliari potrebbe cedere non solo Radunovic al Bari? La squadra pugliese segue anche il difensore Veroli: le ultime (Cagliari News 24)

Il Bari è decisamente attivo sul mercato, in questi giorni sono molti i nomi sulla lista. Per la difesa si cerca di chiudere un buon colpo, l’interessato è Veroli, terzino di difesa di proprietà del Cagliari (Cagliari News 24)

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)