Lazio Inter, quando Milinkovic decise il match dell’Olimpico: il ricordo di Dazn – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Inter, la piattaforma streaming ha ricordato con questo video la vittoria dei biancocelesti nel febbraio 2020 Si avvicina sempre di più il match tra Lazio e Inter di lunedì 16 dicembre alle 20:45 e Dazn ha voluto ricordare una vittoria dei biancocelesti del febbraio 2020. In quell’occasione il rigore di Immobile e una grande rete di Milinkovic-Savic rimontarono il vantaggio iniziale di Ashley Young (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La serata di Leverkusen ha lasciato cattivi pensieri, per quel fastidiosissimo gol di Mukiele nel finale di gara: l'Inter annusava la possibilità di chiudere un'altra partita senza prendere gol, caso unico e da record in Champions dopo 6 partite, con relativo prezioso punto in trasferta. (L'Interista)
PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (Fcinternews.it)
Ajax - Lazio è intreccio europeo, ma a quanto pare anche di mercato. Ieri era stata divulgata da Gianluca di Marzio,... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Inter. (Fantacalcio ®)
Partita di cartello che si giocherà anche su FX – Football Exchange , la piattaforma online su cui sono disponibili 500+ calciatori dei migliori club europei. Ogni utente può dilettarsi come un vero trader e scegliere quali calciatori over-performeranno (BUY) o regaleranno delle prestazioni al di sotto della propria valutazione (SELL). (Calcio e Finanza)
Di certo sarà una partita equilibrata e spettacolare. Sono però convinto che l'Inter troverà un importante vittoria che rilancerà le proprie ambizioni scudetto. Andrea Stefanetti Il Monday Night della sedicesima giornata di Serie A propone un grande big match: Lazio-Inter. (Calciomercato.com)