Inter, pronto il rinnovo per Bisseck fino al 2029

Inter, pronto il rinnovo per Bisseck fino al 2029
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’Inter e Yann Bisseck hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco percepirà circa il doppio del suo ingaggio attuale: da 750 mila euro a stagione passerà a 1,5 milioni netti più bonus fino al 2029. L’ufficialità arriverà a breve, ma la trattativa è sostanzialmente definita, mancano soltanto alcuni passaggi burocratici. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Aurel Yann Bisseck sale in cattedra in Inter-Arsenal, dimostrando crescita e carattere. Il difensore esce dal match di Champions League con un premio tra le mani. (Inter-News)

L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto"

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto" (TUTTO mercato WEB)

"Rinnovo? Siamo in contatto adesso, attendiamo la risposta. Spero di chiudere presto". Yann Bisseck è intervenuto in mix zone nel post partita di Inter-Arsenal: "Differenza tra gol presi in campionato e in Champions? E' un po’ di fortuna in più. (L'Interista)